Nell'ultima settimana ho visto una impennata nelle visualizzazioni del blog.
E' quindi mio interesse ringraziare tutti i lettori e sopratutto chi è intervenuto rendendosi partecipe ad un progetto facile e veloce e sopratutto molto poco costoso per evitare di continuare a riempire le nostre discariche con prodotti che potremmo tranquillamente smaltire (nel senso buono) a casa nostra con semplici e poche mosse.
Appena avro del tempo approfondirò la tematica relativa al THE DI LOMBRICO.
Lo stesso lo trovate in vendita come concime organico liquido ed è il risultato della lavorazione che trovate sul fondo della vasca di raccolta.
La produzione dello stesso avviene in automatico e la raccolta risulta semplice e veloce.
Poiché sono un appassionato di bonsai, ma purtroppo ne ho solo uno a causa del poco spazio a disposizione, renderò partecipe il mio acero rosso e lo sviluppo fogliare assistito con THE DI LOMBRICO autoprodotto per sfatare qualche dubbio a riguardo.
Auguro buona lettura a tutti.
Buona giornata
complimenti per il blog originale! oggi ero andato a prendere un po' di lombrichi in un negozio e mi è venuta in mente l'idea di fare compostaggio, ho fatto qualche ricerca e ho trovato questo blog! penso che tempo una settimana e mi metterò anch'io in produzione di humus ;-)
RispondiEliminaGrazie per condividere le tue esperienze
Marco De Angelis
Ciao,
Eliminaspero che tu abbia iniziato.
Se hai problemi di sorta ti posso aiutare nei limiti della mia esperienza e delle mie conoscenze.
Ma vuoi produrre lombrichi o eliminare scarti umidi...cambiano leggermente le cose nella impostazione della lombricompostiera.